La Nuova Consapevolezza? La Skincare Inclusiva!

La Nuova Consapevolezza? La Skincare Inclusiva!

Quante volte abbiamo sentito dire “questo è da uomo!!”; “Roba da donna, io non lo faccio!”; “ il blu è un colore da maschio! Il rosa è da femmina!"

E quante altre ne sentiremo? Tante, sempre troppe!!!!

Ci siamo spesso chieste perché l’essere umano sente la necessità di etichettare tutto. Ad oggi non abbiamo trovato ancora una risposta, in quanto tutto questo va contro il nostro modo di essere, di pensare e di vivere!

Avrete sicuramente sentito il detto “Stavamo meglio quando stavamo peggio” in effetti è proprio così… Paradossalmente c’era più integrazione nei secoli scorsi rispetto ad oggi! Alcuni esempi?? Vi ricordate gli Egiziani??? Wow che bello!!! Truccati tutti senza distinzione uomo/donna. E la cura nell’aspetto nel mondo greco??? La ricerca di un incarnato perfetto nel Rinascimento??? Per non parlare del periodo Elisabettiano quando si consumavano tonnellate di cipria!

E allora perché oggi, proprio oggi, nel terzo millennio ancora esistono differenze?!?

Per Noi di Valeysa non è così! Abbiamo fondato il nostro brand su 2 valori imprescindibili: Ecosostenibilità e Inclusività.

Ci impegniamo costantemente per darvi soluzioni studiando la Natura e i suoi attivi strepitosi nel rispetto dell’ambiente e usando pack di vetro e materiale riciclato e riciclabile.

E l’inclusività??? Vi starete chiedendo…” cosa c’entra?” Come ha detto Canevaro, padre della pedagogia speciale e dell'inclusione: “Inclusione è avere una prospettiva ecosistemica ampia“, dunque per realizzare a pieno l'inclusione non basta aprire le porte alla diversità, ma valorizzarla.

Ogni ragazzә possiede delle potenzialità e diviene dunque importante valorizzarle a pieno.

Chi ha detto che sieri, creme, detergenti viso e tonici sono solo per le donne?

Scordatevi di vedere sulle nostre etichette "Crema Uomo/Donna"…. MAIIIII!!!! Maschile e femminile nel mondo della cosmetica non esistono.

Esiste solo la bellezza inclusiva, senza distinzione di sesso, etnia, età, ceto sociale!!!

Tutte le diversità devono essere valorizzate allo stesso modo. Tuttә devono potersi prendere cura della propria bellezza senza preoccuparsi dei pregiudizi o delle etichette.

Allora amicә di Valeysa non ti resta che scegliere la tua skincare più adatta… per noi esiste solo il tipo di pelle, per il resto W la NO GENDER BEAUTY!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password