Quando iniziare a trattare le rughe?

Quando iniziare a trattare le rughe?

C’è un momento nella nostra vita in cui tuttɘ noi siamo arrivatɘ a farci la fatidica domanda: “devo iniziare ad usare la crema antirughe?”?

A 30 anni??!? 35?? 40? Solo quando vedo le rughe?

C’è chi inizia a notare i primi segni intorno ai 20 e chi invece dai 30 anni in su. Tutto dipende da una serie di fattori che vanno dalla propria tipologia cutanea, allo stile di vita, all’esposizione ad agenti esterni come raggi solari e inquinamento.

Sicuramente un requisito fondamentale è utilizzare prodotti anti età prima della comparsa delle rughe, cioè quando la nostra pelle non ha ancora alcun segno di invecchiamento ed è luminosa e compatta!

Giocare d’anticipo è la mossa vincente!

Bisogna iniziare molto prima della comparsa delle rughe (che avviene solitamente tra i 35 e i 40 anni).

Cominciare a 40 anni è sicuramente meglio che non fare nulla, ma è preferibile, per rallentare i segni del tempo, eseguire una beauty routine impeccabile già a partire dai vent’anni!

Invecchiare è un processo che coinvolge tutto l’organismo, e la pelle, essendo la parte più esterna e visibile del nostro corpo, è quella che per prima mostra i segni del tempo che passa.

Quindi, il famoso detto “prevenire è meglio che curare” vale anche per la nostra pelle! Senza dimenticarci che l’invecchiamento cellulare non si può bloccare, ma si può ritardare e limitare!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Registrazione nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password